Centro Commerciale Darsena City - Ferrara


Il centro commerciale Darsena City si trova non lontano dalla stazione e vicinissimo alla Darsena di Ferrara. Esteso su due piani, è dotato di ampio parcheggio sotterraneo (con orari a sé), da cui si entra tramite ascensore o scale mobili. Il centro commerciale è molto frequentato specialmente la sera, perché il secondo piano ospita il cinema multisala UCI, ma anche una grande sala giochi per i bambini.
Il primo piano invece presenta un grande interspar aperto fino alle 21.30, credo che sia il più grande della zona di Ferrara. I negozi si rinnovano continuamente, non sono molti ma ci sono delle scelte convenienti, specialmente per le calzature. Diverse sono le offerte di ristoro, e tutte discrete: il Broadway caffè piano terra, dove gustare ottimi aperitivi prima di un film, il Broadway caffè primo piano, dove è possibile mangiare con servizio self service, il Moon Flower bar, con una speciale offerta esclusiva di tè, e il bar Mascalzone.



Sicuramente un centro commerciale piacevole, anche se i negozi non sono molti, ma il vantaggio è dato sicuramente dalla serenità di acquisto, e dai prezzi, davvero convenienti. 

Negozi:

Abbigliamento
De Blasio
Idexé
Non solo sport
Deichmann Calzature

Accessori e persona
Happy Sun
Profumeria Limoni
Gruppo New Style
Euro Shop
EXX Gioielleria
Ottica Avanzi

Altri negozi
Game stop
Blu vacanze agenzia viaggi
Vodafone
Lavasecco Pavani
Natur House

Servizi
Darsena City Village
Area bambini
Ascensore panoramico

Orari: dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 21,30. Chiuso la domenica.

Indirizzo: via Darsena 81, Ferrara

Tel 0532 769261
Fax 0532 760413

Sito Internet
-->

Nessun commento:

Posta un commento