Centro Commerciale Somma Lombardo

Centro Commerciale Somma Lombardo

molto conosciuto in zona, soprattutto per le sue offerte convenienti. Situato lungo la statale del Sempione, presenta ampia visibilità ma le persone lo conoscono specialmente perché al suo interno ospita il supermercato il Gigante. Spesso infatti, il centro commerciale Somma Lombardo è chiamato Centro Commerciale il Gigante.

Il centro commerciale lo trovo carino e soprattutto comodo. La cosa che mi spinge ad andarci è sicuramente l'offerta. Il supermercato il Gigante fa prezzi davvero competitivi in zona, e attira molto. Ma se ci si ferma anche a fare un giro, si possono trovare tanti negozietti interessanti.

Il piano terra e quello superiore ospitano servizi di ristorazione e bar, un tabacchi, due agenzie di viaggio, due negozi di telefonia, negozi di gioielli, negozi di accessori, abiti, shoes service (chiavi e tacchi), scarpe, intimo, un fotografo, lavanderia, videogame, casa, parrucchiere e studio dentistico Dental Pro.
Il centro commerciale Somma Lombardo è un punto di riferimento sia per chi vive in zona, sia per chi viene da fuori. Se non siete mai stati, vi consiglio di provare a farci un giro, sicuramente tornerete.
I negozi in totale sono 30, distribuiti su 2 piani. Fuori dal complesso ci sono anche altri negozi, tra cui Unieuro, Obi, Pittarosso, Caspita bazar (aperto anche di domenica,  vi consiglio di andarci, ha  tante cose carine a prezzi bassi), So pizza, MaxModa, un po' più avanti Lilla Pois e dall'altra parte della strada c'è NaturaSì, OVS, Ritmo Shoes.
Il parcheggio esterno è molto grande, poi c'è un comodo parcheggio interrato al piano -1. In totale il centro commerciale offre 1294 posti auto.
Orari: variabili a seconda dei giorni, ma sono garantite 12 ore di apertura, tranne domenica, che sono 11. Gli orari dovrebbero rimanere questi, se dovessero variare vi consiglio di visitare il loro sito internet.
Orari di apertura Centro Commerciale Somma Lombardo
Lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, sabato 8.30/21.00
Venerdì 8.30/21.30
Domenica 9.00/20.00
Indirizzo: via Soragana 1, Somma Lombardo (Varese)

Nessun commento:

Posta un commento