Factory Store Gabel Tradate (Varese)

A Tradate, in provincia di Varese, c'è un negozio della Gabel Group che si chiama Factory Store Gabel. In realtà è uno spaccio dove potrete trovare la biancheria da letto Gabel a prezzi più bassi di quelli di mercato. Lo spaccio Gabel Tradate si trova in via Albisetti, affacciato a una rotonda, ed è arredato come un negozio, con spazi ampi e le proposte posizionate in modo accattivante.
Io mi sono subito incuriosita e sono andata, dato che i prodotti Gabel sono per me una garanzi di qualità e poi sono bellissimi. 
Molto luminoso e con sfondo di toni chiari del bianco, il negozio mostra i prodotti ottimamente e fa venire voglia di comprarli tutti: dalle trapunte matrimoniali, singole
, a una piazza e mezza, ai plaid, cuscini, lenzuola, tappeti, biancheria per la casa in genere, comprese alcune scelte di prodotti da bagno come asciugamani, accappatoi, vestaglie, detergenti. Vi sono inoltre arredi per la cucina, con tovaglie, tovaglioli e grembiuli.



Le trapunte hanno colori moderni e più classici, alcune sono davvero originali e coloratissime, altre molto raffinate e in diversi materiali (dal cotone al raso) e in due colori double face. Sono disponibili inoltre gli abbinamenti tra trapunta e lenzuoli. Per i bimbi c'è una sezione tutta dedicata, con pezzi a loro dedicati: dalla Disney ad Hello Kitty, dalle stampe per animali a quelle dedicate agli amanti dei viaggi, anche in versione junior. Belli i colori: giallo, arancione, blu elettrico, verde prato, alcuni tutti mescolati secondo tonalità che fanno un effetto eccentrico ma senza strafare. Allo spaccio potrete trovare anche cuscini e piumini bianchi, a cui abbinare il copripiumino che desiderate, in diversi materiali e non solo piuma d'oca ma anche anallergici. C'erano inoltre alcune promozioni sull'acquisto delle lenzuola (paghi 2 il terzo di prezzo più basso è gratis), e scaffali dedicati con le offerte a prezzi veramente convenienti.
Nel complesso lo spaccio Gabel è interessante, considerando il fatto che i prezzi sono inferiori, anche se non proprio del tutto abbordabili (un piumone matrimoniale in diverse scelte ha un prezzo sui 130 euro, anche se ce ne sono alcuni a meno più classici, ma mai meno di 100 euro). Ma è necessario dire che un piumone Gabel (o le lenzuola Gabel) ti dura una vita, quindi non si può dire che il prezzo non sia conveniente. Inoltre la raffinatezza si paga, non trovate?
Io ve lo consiglio se amate la biancheria della casa, è moderno, originale e farete un figurone con i vostri ospiti, a un prezzo un pochino più basso. 



Spaccio Gabel Tradate
via Albisetti 13
Tradate (Varese)
Tel. 0331-852374
Orari di apertura: 
lunedì-venerdì 9-12.30/14.30-19.30
sabato 9-19.30
domenica sempre aperto 10-12.30/15-19

Nessun commento:

Posta un commento