Centro Commerciale Il Parco - Camposampiero (PD)

Il Parco è il centro commerciale di Camposampiero, paese snodo commerciale della provincia di Padova. Il centro commerciale, anche se piccolo, è un grande punto di riferimento, sia perché pochi anni fa non esisteva, sia per l'ambient piacevole e gli ampi spazi in cui si può anche passeggiare e non soltanto fare acquisti. 
Dal grande parcheggio si accede alle diverse entrate: quella centrale dà verso l'ingresso più spazioso, con di fronte l'ipermercato Lando e sulla sinistra la zona ristoro. Il ristorante bar tra l'altro è anche un fast food in cui si mangia piuttosto bene.





I negozi sono 15: Friki Friki e Cose di Donna, due shop interamente dedicati a casa e accessori; E' oro, una gioielleria; abbigliamento Family, con diversi capi moda giovane sia per lui che per lei; abbigliamento Infinity, moda giovane e un po' di fashion; Vista Expert, occhiali per tutti i gusti; Last Minute Tour agenzia di viaggi, Taglia & Cuci e Rapida stireria; Beauty Star, la grande profumeria; abbigliamento FA-DA e il negozio di scarpe e pelletterie Quello Giusto.

Il punto di forza di questo centro commerciale è l'ormai noto ipermercato Lando: l'Iper Lando, che sta spopolando in tutto il Veneto. Per chi non lo sapesse Iper Lando è un supermercato generalista, vende un po' di tutto e tutto a prezzi molto convenienti. Chi ha già fatto la spesa una volta da Lando sa quello che voglio dire.

Il centro commerciale è molto utile perché mancava a Camposampiero, e ad oggi è un punto di riferimento sia per lo svago dei grandi e dei piccoli che per la spesa.

via Stradelle 15
Camposampiero - Padova
Tel. 049-9304811
Fax. 049-9304810
email: info@ilparcodicamposampiero.it

Nessun commento:

Posta un commento