Centro Commerciale Tommasini - Santa Maria di Sala - Venezia

Il Centro Commerciale Tommasini, detto Centro Tom, raggruppa diversi negozi, tutti di livello qualitativo alto. E' uno dei miei posti preferiti nella zona di Venezia, battutissimo da mia madre. Forse non proprio comodissimo per me che non possiedo un auto, ma posso consigliarvelo caldamente, perché lo shopping è davvero irresistibile!
Il centro Tommasini presenta prima di tutto un grandissimo store delle Confezioni Tommasini, con abbigliamento uomo, donna, bambino, giovane, sport, accessori e un angolo casa. Qui troverete le marche più rinomate d'abbigliamento, di livello medio alto, compresi frizzanti e gradevoli abiti da cerimonia.



Il luogo ideale per un abito per un'occasione speciale quali matrimoni bizzarri o proclamazioni di laurea, ma anche abiti molto classici, tailleur c'è davvero l'imbarazzo della scelta. La sezione dedicata alla casa è davvero qualcosa di eccezionale. Anche qui marche di livello e oggetti di design, per chi vuole qualcosa di più per la sua casa. Ma il centro Tom possiede diversi negozi, tra cui la profumeria Beauty Star, l'erboristeria Naturalmente, il negozio di elettronica Trony, un servizio di tende su misura, l'oreficeria Dal Maso, un servizio di sartoria, l'agenzia di viaggio Saratoga, il grande bar Marchioro, e perfino un noleggio sci e snowboard. Consigliatissimo!


Orari di apertura
gli orari di apertura sono variabili, ma potete trovarle qui

Indirizzo
via Caltana 169
Caselle di Santa Maria di Sala
Venezia
Tel. 041-5733111cent
Fax. 041-5731410
Sito Internet


-->

Nessun commento:

Posta un commento