Spaccio Lindt a Induno Olona - Varese

Tutti conosciamo ormai il cioccolato Lindt, che è una vera e propria garanzia. Quando trovo qualcosa della Lindt nei negozi ne rimango sempre affascinata, non solo dal pensiero del gusto inconfondibile, ma anche dalla fantasia delle confezioni e del pakaging.
Ho deciso quindi di andare in uno spaccio (che poi sono chiamati negozi aziendali), e precisamente lo spaccio Lindt Varese, in località Induno Olona.
Lindt Factory Outlet Varese

L'ampio parcheggio quasi del tutto occupato già mi faceva pregustare l'interno. Si accede da un percorso dedicato pieno di pubblicità a tema, per poi arrivare all'ingresso decorato e accattivante: un blu che promette bene.




pubblicità lungo la passerella

pubblicità lungo la passerella
Il negozio, di medie dimensioni, vi apparirà grandissimo per tutta l'offerta che contiene. 
Una serie di cestoni stile supermercato pieni zeppi dei cioccolatini Lindt classici a infiniti gusti. Oltre i classici infatti, ce ne sono tantissimi altri di tutti i colori ai gusti più disparati: cocco, pistacchio, arancia, limone, bianco-latte, stracciatella, nocciola, noce, fico, cereali, cilegia, menta, mandorle, ecc. per non parlare dei gusti alcolici: champagne, nardini, cherry, nonino, whiskey...
diverse le offerte preconfezionate con cioccolatini classici ma anche praline, bastoncini e dolci a tema (nel mio caso Halloween), con confezioni dedicate in cui potrete inserire i cioccolatini che più vi piacciono. In alcune confezioni erano presenti anche piccoli gadget simpatici.
Oltre alle confezioni regalo, c'erano anche quelle famiglia: sacconi di caramelle e cioccolati dai 5 ai 10 kg, tanto per non farci mancare nulla...

entrata
oltre al cioccolato sfuso, anche i preparati per dolci e la cioccolata calda in tantissimi gusti diversi...
una sezione è dedicata alle classiche barrette (praticamente un'intera parete!) e una alle offerte con sconti diversi e qualche marca di caramelle di qualità confezionata in modo originale (ad es. dentro lattine di bibite o vasi di fiori).

cioccolato Lindt
i miei acquisti
Inoltre era presente la nuova linea Lindt, con i cioccolatini in barretta al brownies, al cheescake, ai cookies e al caramello crunchy: Lindt Hello, nice to sweet you. Ma anche cosine speciali come le Limited Edition palle da golf...


Insomma, un'esperienza straordinaria se amate il cioccolato Lindt e Lindor: ne vale davvero la pena!
Io sono partita con ottimi propositi sul risparmio ma... nonostante i prezzi davvero convenienti, mi sono portata a casa due buste pienissime per un totale di 66 euro... (credo di essere a posto per un annetto, circa!).

Spaccio Lindt Induno Olona Varese
via Buccari 1
21056
Induno Olona
Varese
Orari di apertura:
invernale lunedì-sabato 10-19
estivo lunedì-venerdì 10-19
aperto tutte le domeniche di dicembre e le due domeniche prima di Pasqua con orario 10-19.

Nessun commento:

Posta un commento