Centro Commerciale Move In - Cerro Maggiore (Milano)

Il Centro Commerciale Move In di Cerro Maggiore, in provincia di Milano, è davvero insolito. Già dall'esterno attira per la sua immagine: un verde accattivante che ricorda un locale, una discoteca, un posto alla moda. E in effetti il Move In è un centro commerciale alla moda!
Esteso su due piani, è ideale se fuori piove, fa freddo, è sera e non sapete cosa fare: è aperto fino alle 23 e il sabato fino all'una di notte. 
In una location moderna e luminosa, potrete fare un po' quello che volete per passare una giornata o una serata: all'interno vi sono negozi, ristoranti, gelaterie, bar, sale giochi, bancarelle e anche il cinema multisala. C'è proprio tutto, sia per grandi che per piccini, senza dimenticare l'angolo cultura, con una bella e grande libreria. 

 I negozi sono distribuiti su due piani e sono intervallati a bar, svaghi e ristoranti, mentre all'ultimo piano c'è il cinema. Qui troverete Bluvacanze, Colors&Beauty, CVG, Intimo Mania, La Gardenia profumeria, Oviesse, Unieuro, Giunti al Punto libreria. Degna di nota La casa del gioco, con slot machines, lounge bar e zona fumatori, il salone di bellezza Biguine e il Punto SNAI.

Nei grandi corridoi molto luminosi sono presente bancarelle artigianali di ogni genere: dagli alimenti alla bigiotteria, dal fimo ai centrini, tutto rigorosamente fatto a mano. Una cosa che trovo carina, dato che queste bancarelle si trovano solitamente al freddo e al gelo dei mercatini di città in autunno-inverno. 


Il punto di forza del Move In è senz'altro la ristorazione. Tra bar e ristoranti ho praticamente perso il conto ma era piacevole vedere molte persone sedute nei bar e ristoranti fuori dal locale, esattamente come si vede in città, ma al caldo di un centro commerciale! Bravi, idea eccezionale.
Qui potrete decidere dove mangiare, c'è davvero l'imbarazzo della scelta: Acqua & Farina pizzeria con cucina, Bar Piadineria, il Beer Corner Heineken, Focacceria Ligure, Gelateria creperia, Oro e Nero caffè point, Pizza Story con baby parking, Pizzalandia ristorante su misura per bimbi, Sen Sushi per gli amanti del Giappone e Shanghai Quick per gli amanti del cibo cinese. Non mancano poi i saloni western come Old Wild West e El Gringo, ristorante argentino. 


All'ultimo piano c'è invece il Cinema Multisala, con 11 sale dotate di alta tecnologia, poltrone business class, maxi schermi Dolby digitali, due bar e la caramelleria.

Insomma, un centro commerciale coi fiocchi, che non ha moltissimi negozi ma punta di più alla vita sociale delle persone, lasciando spazio di camminare data la presenza degli ampi corridoi, e respiro in un contesto moderno e piacevolissimo. Ve lo consiglio assolutamente!

via Filippo Turati 52
Cerro Maggiore
Milano
Autostrada A8 Milano-Laghi
Tel. 0331-517201
info@move-in.it

Orari di apertura: Aperto tutti i giorni
Negozi: 
lunedì-venerdì 11-22; sabato 10-23; domenica 14-22
Ristoranti: 
lunedì-venerdì 11-23; sabato 10-01.00- domenica 12-23
 

Nessun commento:

Posta un commento