Centro Commerciale Padova Est - Padova


Il centro commerciale Padova Est si trova a Padova all'uscita dell'autostrada Padova Est. Impossibile non notarlo, o almeno, non notare l'Ikea, un edificio blu immenso, che fa comunque parte dell'area commerciale. Il centro commerciale è nuovo, un'area di oltre 2.000 metri quadri, che però presenta molti spazi vuoti, in attesa di nuovi negozi. All'uscita dell'autostrada dovrete seguire per la zona commerciale e girare subito a destra.
Il parcheggio gratuito è grandissimo e si unisce anche a quello dell'Ikea, quindi non ci sono problemi per lasciare l'auto. Tra i negozi troverete un grandissimo Pittarello molto fornito e a prezzi decisamente competitivi, la Comet, Cisalfa Sport, Mazzorato e la libreria Lovat. 



Quest'ultima la consiglio moltissimo. Io non ero mai stata in una delle catene Lovat e sono rimasta decisamente colpita! Grande, grandissima, pulitissima, ordinatissima e ottimamente consultabile. Ci metterete un bel po' a girarla e se amate i libri potrete stare dentro delle ore. La libreria offre il 15% di sconto su ogni articolo SEMPRE. Decisamente conveniente, no? Ci sono anche diversi negozi di abbigliamento, giovane e non. Ai negozi si accede dall'esterno. C'è un marciapiede dove ci sono i vari ingressi, un po' come al centro commerciale Meraville di Bologna, di cui ho già parlato, ma un ingresso presenta delle scale mobili e diversi altri accessi interni. Insomma, un edificio un po' particolare!
Il centro commerciale è appena nato ma in grande sviluppo! I negozi sono 17, a me sono sembrati meno, ma è talmente grande che non sono riuscita a visitarlo tutto. Lo consiglio comunque, anche solo per la Lovat. Ne vale la pena!

Indirizzo: via Fraccalanza 3, Padova
Orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20, il sabato dalle 9 alle 21.

-->

Nessun commento:

Posta un commento