Il Parco Shopping Center - Vanzaghello (Milano)

Il Parco Shopping Center si trova a Vazaghello, tra la provincia di Varese e quella di Milano, e al suo interno ha diversi negozi e l'ipermercato Bennet.
Di medie dimensioni, è sviluppato su due piani. Lo trovo piacevole perché non stancante come un grosso centro e i negozi offrono una panoramica completa di servizi a prezzi moderati. 

Il Parco shopping center

Come sempre l'abbigliamento è quello più gettonato: qui potrete trovare negozi di intimo, di abiti e di scarpe a volontà. Primadonna ad esempio vende scarpe e borse veramente originali a prezzi davvero abbordabili. Per i più attenti al risparmio c'è anche Deichmann calzature, il negozio tedesco di scarpe a prezzi discount. Per chi non può rinunciare ai servizi, di rilievo c'è Duca's, la catena di parrucchieri (io mi sono sempre trovata bene, lavorano bene e non ti fanno perdere tempo) e Dental M, la nuova catena di dentisti che ormai spopola in lombardia.


Se poi amate il caffè, non vi resta che una pausa da Lino's, dove potrete gustare caffè speciali con gusto speciale; e che dire della libreria Giunti? Trovare un supermercato con una buona libreria all'interno ormai è utopia...
Il supermercato Bennet è una garanzia: trovate di tutto, i prezzi sono buoni e non c'è mai il sovraffollamento tipico dei grossi centri. 
La domenica poi Il Parco pensa anche ai bambini: una nuova attività vi aspetta ogni settimana!

Negozi: 
Ipermercato Bennet

Deichmann Calzature
Bon Prix
Tezenis
Senses
Original Marines
Gate 21
Fiorella Rubino
Goldenpoint
Primadonna
Via Condotti
Yamamay

Last Minute Tour
Dental M
Ottica Avanzi
Duca's
Banca Carige
Lava & Cuce

Isola Verde
Ethos
Athmosfera
Game Stop
Giunti al Punto
4G
Carpisa
Bizzanelli

Lino's Coffeè
Naturalmente Qui
Fantasy

Orari di apertura:
lunedì-venerdì 9-20.30
sabato 8.30-20.30
domenica 9-20
aperto sempre tutte le domeniche

Ipermercato Il Parco Shopping Center
Corso Italia - Vanzaghello - Milano

Nessun commento:

Posta un commento