Dolcerisparmio - Gallarate (Varese)

A pochi passi dal mercato comunale di Gallarate, c'è un negozio di dolci fenomenale: si chiama Dolcerisparmio. Il negozio esiste da vent'anni e a Gallarate ormai è un must: qui potrete infatti trovare le migliori marche di dolci a prezzi scontati e marche meno conosciute (ma non per questo meno buone!) a prezzi discount. Ogni giorno arrivano i dolci più buoni della città, in confezioni accattivanti ed originali (che non trovate nei comuni supermercati), bustone da chilo o confezioni di pochi pezzi. Oltre alle marche più note, come Bauli, Balocco, Colussi, Ferrero, Elah, Novi, Cameo, Lindt, Sperlari, Haribo, Maina, ecc. potrete trovare delle marche meno note, come la Fini, Ravazzi, Bulgari, Gelco, Trolli (per le caramelle), ma Midì per le merendine, Barbati per i gelati e molto molto altro.


Le offerte alimentari sono: biscotti, cioccolatini, caramelle, merendine, torte, preparati per dolci, snack salati, gelati, bibite, confetti e confezioni speciali per le occasioni speciali (Natale, Pasqua, compleanni, ecc.). 



Qui potrete trovare, ad esempio, i biscotti con ripieno di tiramisù, i simil-raffaello con ripieno di burro di noccioline, snack salati da aperitivo al ketchup, o i grisbì cookies. Ma non solo... i prodotti infatti hanno ricambio giornaliero, e ogni settimana il negozio si arricchisce di novità. 
Qui potrete trovare le fantastiche gomme da masticare Fini, la marca spagnola ormai introvabile se non in qualche speciale tabaccheria, ma anche tantissime scelte Haribo e confetti per ogni occasione, di colori e forme varie... per chi ama invece dedicarsi alle torte, qui troverete moltissimi tipi di coloranti per dolci, compresi quelli in gel e spray che in zona non si trovano mai da nessuna parte...
ampia la scelta di bibite, snack salati, confezioni regalo speciali e caramelle d'altri tempi (le Amarelli, ad esempio), come le scatole di latta per le feste... qui sono originali, insolite, vintage...
il punto di forza è il prezzo... moltissimi prodotti a meno di 1 euro, e non parlo di marche sconosciute, ma di prodotti di alta qualità. Insomma, se passate per Gallarate e non sapete ancora cosa regalare a Natale... Dolcerisparmio è il negozio che fa per voi!

via Torino 12
21013
Gallarate
Varese
Tel. 0331-794989
mail: info@dolcerisparmio.it

Orari di apertura:
lunedì 15.30-19.30
martedì-venerdì 9-12.30/15.30-19.30
sabato 9-12.30/14.30-19.30
domenica solitamente chiuso ma spesso vi sono aperture straordinarie (consultare il sito)

Nessun commento:

Posta un commento