L'isola dei Tesori


L'isola dei Tesori è uno dei miei negozi di animali preferiti. Si tratta di un franchising molto diffuso nel nord Italia, ma che sta prendendo piede un po' ovunque. I prezzi qui sono molto abbordabili e la scelta di oggetti ben fornita. Inoltre si possono trovare diversi tipi di marche, anche per diete speciali, sia per cani che per gatti. Naturalmente è un negozio dedicato anche ai roditori, ai rettili, agli uccelli, ai pesci e a tutti i piccoli animali.


La scelta di cucce e borse di trasporto è abbastanza qualitativa, come anche oggetti di diverso tipo, collari, giocattoli e accessori per la pappa. I prodotti, soprattutto da mangiare, sono sempre molti e di diverse marche, quindi troverete sempre sconti su un prodotto o l'altro, e direi che la cosa è molto conveniente.
I negozi sono vari ma più o meno si trovano gli stessi prodotti. Potrebbero essere diverse le esposizioni. In alcuni più grandi ho trovato dei begli acquari o anche altri piccoli animali in vendita. Alcuni negozi effettuano anche servizio toelettatura.
La catena ha anche una carta (la Card dei tesori), tramite la quale si raccolgono dei punti sconto, e all'iscrizione sul sito, si ha diritto a un 10% di sconto sul primo acquisto con la carta. 
Io mi trovo bene e lo consiglio, con i prezzi che ci sono oggi per i nostri piccoli è difficile trovare un buon rapporto qualità prezzo ma L'Isola dei Tesori non mi ha mai delusa.

-->

Nessun commento:

Posta un commento