Camomilla Milano Italia

Uno tra i miei negozi preferiti (dove, se potessi, mi comprerei tutto!) è senz'altro il Camomilla Store, ideale per le giovanissime e per le ragazze che giovani si sentono ancora! Oggi moda affermata da quasi 20 anni, la linea Camomilla Italia presenta accessori e gadget vivissimi e dai colori accesi, dove moda e creatività si mescolano per dare un tocco di originalità che non può non essere guardata e ammirata! Dal 1991 Camomilla collabora con l'azienda Sanrio LTD giapponese, ottenendo la distribuzione esclusiva dei prodotti originali Hello Kitty e dando vita, poco dopo, alla collezione internazionale Hello Kitty by Camomilla Milano. Un grande successo che continua ancora oggi.


Entrare in un negozio Camomilla regala sempre grandi emozioni. Prima di tutto si rimane colpiti dalla varietà di colori, moltissimi sui toni rosa pastello e affini. Ovviamente la marca Hello Kitty ha una buona fetta di vetrina, ma molti sono gli accessori decisamente diversi ma sempre fashion! La Couture Chic ad esempio, in colori bianco e nero, con borse e abiti di lana finemente lavorati, la Bohemienne, coloratissima sul viola verde acqua, con grandi rose e cappottini retrò, la linea Positive, coloratissima, gialli e rossi spumeggianti, con fiori e fiocchi in pelle e di stoffa, e naturalmente Hello Kitty Cute per le giovanissime, ed Hello Kitty Glam per le fan più grandicelle. Naturalmente l'influenza giapponese si vede!
Oltre a borse, portafogli e oggetti affini, sono presenti abiti e scarpe davvero bellissimi e molto originali, che si discostano da qualunque stile, e sono per questo molto quotati.
Prezzi? Alti (ma non altissimi), come ogni cosa bella, bellissima che si rispetti.


Negozi in Italia

Camomilla Store San Babila Corso Europa angolo galleria San Carlo, Milano
Hello Kitty and Friends Store Navigli, Alzaia Naviglio Grande 54, Milano
Camomilla Store via del Corso, via del Corso 118, Roma
Camomilla Store Piazza delle Erbe, via Mazzini 2, Verona
Camomilla Store Cosenza, via Monte Santo 41, Cosenza
Camomilla Store Massa, Largo Matteotti 10, Massa
Camomilla Store Udine, via Antonio Bardelli 4, Torreano di Martignacco, Udine
Camomilla Store Prato, via Luigi Muzzi 53/55, Prato
Camomilla Corner, Coin Bologna, via Rizzoli 7, Bologna
Camomilla Corner, Coin Novara, via Cavour 4, Novara
Camomilla Corner, Coin Pordenone, Corso Vittorio Emanuele 19, Pordenone
Camomilla Corner, Coin Ravenna, via Roma 150, Ravenna
Camomilla Corner, Coin Terni, Piazza Mercato Nuovo 12, Terni

Negozi all'estero

Camomilla Store Liegi, Rue Point D'Avroy 10, Liegi, Belgio


-->

Nessun commento:

Posta un commento