Mac Cosmetics



Quando un uomo pensa alla parola Mac può venirgli soltanto in mente un computer. Da qualche anno a questa parte, la parola Mac è per le donne sinonimo di bellezza. I negozi Mac Cosmetics si stanno finalmente diffondendo in tutta Italia, portando dietro di sé sciami di fans sfegatate. Perché? Perché sono cosmetici innovativi, coloratissimi, all'avanguardia e veramente fashion! 
La ditta è americana, e i Mac sono trucchi scelti da moltissime star del cinema e della televisione di tutto il Mondo.



I prodotti sono professionali, e tutti per il trucco: rossetti, lip gloss, lucidalabbra, ombretti, fard, ciprie, fondotinta, matite, eye liner e moltissimo altro! I prodotti sono stati studiati per resistere a lungo senza sciupare il viso di modelle e artiste, dunque sono utilissimi anche per la vita quotidiana delle comune mortali. Entrare in un negozio Mac, anche se piccolo, significa perdersi in mille colori e assaporare un po' di USA. Ad attirare l'attenzione sono specialmente gli ombretti con i pigmenti, pienissimi di brillantini e di tantissimi colori luccicanti. Ma anche le palette di ombretti con colori di tendenza dell'ultima moda, o a tema in occasione di feste e ricorrenze. I rossetti sono tantissimi e tutti dall'effetto "matte", ideali soprattutto per le modelle. Troverete i perlati sì, ma anche i rossetti che si stendono talmente bene sulle labbra che non riuscirete più a cambiare marca! 
I pennelli sono favolosi, tutti professionali, e si possono scegliere tra sintetici e naturali, ma anche un misto tra le due fibre. Costano abbastanza ma vi dureranno a lungo. 
Oltre ai trucchi si aggiungono detergenti, struccanti e basi prep + prime, da applicare prima di truccarsi. 
Periodicamente Mac propone linee trucco speciali da collezione! 
Prezzi leggermente superiori a quelli normali, ma comunque abbordabili se non siete troppo maniache. Oltre alla qualità, pagherete la durata del prodotto, ma soprattutto lo stile e la moda, che è davvero unica nel suo genere! 

Sito Internet 

Negozi Mac in Italia


Mac Store Bologna, via Clavature 13/C
Coin Brescia, Corso Magenta 2
Coin Catania, via Etnea 116
Coin Firenze, via dei Calzaiuoli 56/R
Coin Genova, via XX Settembre 16/A
Mac Pro Store Milano, via Fiori Chiari 12
Mac Store Milano, via Torino 18
Rinascente Duomo Milano, piazza Duomo
Coin Duomo, piazza V Giornate 1/A
Coin Napoli, via Scarlatti 90/98
Mac Pro Store Roma, via del Babuino 124
Coin Roma, via Cola di Rienzo 173
Coin Roma Cinecittà, via Palmiro Togliatti 2
Coin Venezia, via Cannaregio 5787

I negozi Mac si trovano nei seguenti Stati: Australia, Canada, Cina, Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Italia, Hong Kong, India, Giappone, Corea, Messico, Norvegia, Russia, Singapore, Sud Africa, Spagna, Svezia, Taiwan, Inghilterra, Stati Uniti.


Trova un negozio nel Mondo 

-->

Nessun commento:

Posta un commento