Città del Sole

Città del Sole è un negozio italiano di giocattoli in franchising in continua espansione e nato col fine di creare dei giochi utili e divertenti per i bambini, cercando di conservare quelli in via d'estinzione e favorendo il gioco educativo e stimolante. 
I giochi tradizionali sono i prediletti, ma molti sono quelli particolari e di provenienza sia italiana che estera,  specialmente anglosassone, dove il gioco educativo è molto diffuso. 
Gli oggetti sono curati e tantissimi sono i giocattoli di legno, ma anche quelli da tavolo, libri ricercati e che tendono a diffondere la cultura di tutto il Mondo, giochi di strategia, rompicapo, giochi intelligenti e anche giochi per adulti. Molti sono anche gli oggetti e i libri a tema natura, per chi ama il contatto con la terra e gli animali, l'astronomia, l'escursionismo e molto altro.





Entrare in un negozio Città del Sole significa perdersi anche se si è adulti, perché i giocattoli che si trovano qui non ci sono nei negozi tradizionali, e se siete persone curiose moltissime cose attireranno la vostra attenzione. Ma non solo giocattoli, anche oggetti divertenti e curiosi per tutte le età. 
La sezione che amo di più è naturalmente quella dei libri. Scelti sempre in modo accurato e che spaziano in argomenti di livello, dalle favole per bambini di scrittori storici, ai libri illustrati dei viaggi, guide metropolitane per bambini e interattivi su argomenti più disparati (natura, scienza, astronomia, storia, geografia, letteratura) ma sempre rilevanti.


Un negozio per chi ama la cultura dunque, la scoperta, la continua crescita, e anche la natura e l'ecologia. Sì, perché qui troverete anche moltissimi giocattoli in legno e anche artigianali, che fanno tornare davvero indietro nel tempo a ricordare il tempo in cui eravate bambini voi.
Prezzi alti, ma si paga la qualità.


Sito Internet 


Negozi in Italia 

-->

Nessun commento:

Posta un commento