Maisons Du Monde

Maisons Du Monde è una catena di negozi francese (con oltre 200 negozi in Francia) che sta spopolando ormai in Italia da parecchi anni, ma anche in Belgio e in Spagna. Personalmente trovo il negozio molto interessante se amate l'arredo casa particolare e abbastanza costoso. Sì, perché non è decisamente un negozio per tutti (anche se i prezzi non sono da urlo), a meno che non vi accontentiate di piccoli oggetti.



Maisons Du Monde appare già coloratissimo dalle vetrine, particolare e in continua evoluzione! Ogni settimana vengono proposte cose nuove e troverete sempre qualcosa che fa per voi. I negozi sono accoglienti, spesso con il parquet, e simulano decisamente gli ambienti, a tema. Il viaggio è il punto di forza di questa azienda, che ama arredare a seconda dei gusti di chi desidera qualcosa in più per la propria abitazione, o di chi non ha potuto portarsi a casa qualche ricordo di una terra lontana. Oggetti coloratissimi, stoffe sempre diverse, il Mondo che si apre ai vostri occhi con temi caldi dell'Africa, del Marocco, della Cina, dell'India, ma anche di moltissimi altri luoghi. Non mancano comunque gli stili classico, contemporaneo e barocco. 



Gli articoli sono spesso artigianali ed importati dal paese d'origine, in modo da dare ad ogni pezzo un suo particolare fascino. Stiamo parlando di arredo casa, quindi di ogni oggetto per la casa, dai divani ai letti, alle credenze, poltrone, orologi, lampade, quadri.
Una casa in continua espansione che consiglio sicuramente, soprattutto ai viaggiatori!



I negozi Maisons Du Monde si trovano nei seguenti Stati: Italia, Francia, Spagna, Belgio, Danimarca, Germania, Inghilterra, Olanda, Portogallo, Svizzera e Lussemburgo. 

Negozi in Italia:
Bologna, via Rizzoli 28,via Oberdan 2
Bologna Navile, presso il Parco Commerciale Navile, via Cristoforo Colombo
Roma Fiumicino, Market da Vinci località Le Vignole, via Montanari 15
Udine, presso il Terminal Nord Shopping Centre, viale Tricesimo
Fidenza, presso il Fidenza Shopping Park, via San Michele Campagna
Faenza, presso il Centro Commerciale Le Maioliche, via Bisaura
Trento, Via Manci 73
Serravalle Scrivia, presso il Parco Commerciale Serravalle Scrivia, via Novi 35
Savignano sul Rubicone, presso il Parco Commerciale Romagna, via Portazza 1
Milano San Giuliano Milanese, presso il centro commerciale Le Coupole, via della Pace
Milano Cesano Boscone, presso il complesso commerciale di via Benedetto Croce
Mestre, presso il Parco Commerciale Botticelli, via Gabriel Bella 7


-->

Nessun commento:

Posta un commento