Centro commerciale KaDeWe Berlin

Il KaDeWe di Berlino è un enorme centro commerciale a 8 piani! Si trova nella rinomata zona commerciale della città: Ku' Damm, chiamata così dai berlinesi, con negozi ovunque, lungo appunto il viale Kunfurstendamm.
Arrivare a Ku' Damm è qualcosa di favoloso se amate lo shopping! Vi girerà la testa dall'afflusso di gente, dalla quantità di bancarelle e negozi vivissimi, dalla grandiosità degli imponenti centri commerciali!
Il KaDeWe è uno di questi, e non passerà di certo inosservato!

All'ingresso troverete un depliant informativo che vi darà delle informazioni utili su come districarvi tra i piani, visto che entrerete in un mondo luccicantissimo di cose che attireranno la vostra attenzione! 
Tutto è disposto in modo talmente ordinato ed invitante che avrete voglia di mettere mano al portafoglio e comprarvi qualunque cosa, anche la più inutile!



Il piano terra accoglie i visitatori con gli accessori (e quale scelta più azzeccata?): borse, profumi, estetica, spa, occhiali, orologi, gioielli, prodotti corpo e capelli, igiene e bellezza.
Tenderete a salire di sopra per vedere gli altri piani, ma non dimenticate il piano -1, per le amanti della creatività! Un piano interamente dedicato a stoffe e materiali per artisti, hobbistica e oggetti manuali interessantissimi!
Al piano 1 ci sono le collezioni uomo, al 2 la donna, al 3 il bambino e la biancheria. 
Qui gli abiti si sprecano, e anche i costi. I capi sono bellissimi, anche se molto in stile classico e di marche con prezzi a volte stellari. Il reparto biancheria è fantastico! I tedeschi hanno proprio gusto!
Il 4 piano presenta accessori e design, moda arredo, luce, elettrodomestici, souvenir e regali di ogni tipo, anche molto particolari.
Il 5 ospita la cultura! Innumerevoli articoli da viaggio, borse, foto, libri, quaderni, pc, giocattoli, stereo, musica, scarpe.
Il 6 deve essere visto dai buongustai! Un intero piano dedicato al cibo! Confezioni regalo, bar gourmet, regali, alcolici e interi banconi dove si può proprio fare la spesa e mangiare (il giapponese pare sia molto quotato).
Al 7 invece c'è il ristorante. Qui i prezzi sono altini e l'ambiente non per tutti.

Oltre a questo potrete trovare servizi quali: il Lotto, Assistenza bambini, Autolavaggio, Bamcomat, biglietteria mezzi pubblici, biglietteria teatro, centro servizi orologi e gioielli, centro estetico, cambio valuta, cucce per cani, deposito bagagli, distributore di francobolli, duty free, facchino, farmacia, fasciatoio, guardaroba, sartoria, noleggio passeggini, noleggio sedia a rotelle, parrucchiera adulti e bambini, oggetti smarriti, foto, spedizioni, matrimoni, party, servizio VIP, telefono, toilette, visite guidate.

Il KaDeWe si trova in Tauentzienstrasse 21-24 - 10789 - Berlino ed è aperto dal lunedi al giovedi dalle 10 alle 20. Il venerdi dalle 10 alle 21. Il sabato dalle 9,30 alle 20. 
Telefono: +49(0)302121-0.


-->

Nessun commento:

Posta un commento