Chapati Design Berlin

Un negozio davvero particolare che consiglio se visitate Berlino è sicuramente il Chapati! Ce ne sono 7 diversi in tutta la città e hanno capi davvero inusuali e molto interessanti se vi piace l'alternativo.
Una moda stravagante e allo stesso tempo sensuale, come viene definita dagli stilisti che si occupano di questo design, in tre varianti di scelta: linea classica da favola, linea sportiva ed elegante e linea gotica. 

La linea classica comprende abiti e casacche particolarissimi, che richiamano a modelli di favola! Una vita di mezzo tra il magico e il fiabesco...personalmente la trovo splendida! La lavorazione del tessuto è davvero originale, gli abiti lunghi in stile giacca sono curatissimi nei particolari e sembra quasi di indossare un vestito fuori dal tempo! Quasi tutti con cappuccio, hanno ripieghi e a volte campanellini!





La linea sportiva ed elegante (maglie sportive create con materiali di qualità) è forse più classica e vicina alla nostra moda italiana. Abiti morbidissimi e tessuti a balze, morbidi, caldi, avvolgenti, di ottima vestibilità e soprattutto resistenti! Ideali per i bambini!


La linea gotica è ovviamente quella più interessante! Colpisce per i suoi colori scuri e i cappucci non più tondi ma allungati. Modelli romantici ma anche dark, da usare di notte, ma non per andare a letto...ma per uscire e vivere la notte berlinese!

I materiali sono vari ma molto usato è il velluto, che regala forza e sostanza ad abiti particolari e d'effetto.

Bellissimo ed "extravagante", da visitare se siete persone curiose e amate la moda locale.

Indirizzi: 
F-hain Simon-Dach-Strasse 38
F-hain Wuhlischstrasse 33
P-berg Stargarder Strasse 2
Kreuzberg Bergmannstrasse 99
Kreuzberg Zossener Strasse 37
Mitte Alte Schonhauser Strasse 39
Buro Dirschauer Strasse 15




-->

Nessun commento:

Posta un commento