Disney Store

Il primo Disney Store che ho visto è stato a Milano, tantissimi anni fa. Ero poco più che adolescente, e con un'amica ci siamo tuffate in mezzo a milioni di peluches marchiati Disney! Una novità per noi, ma con il tempo i negozi Disney si sono diffusi in molte città d'Italia e sono in continua espansione! Se avete dei bambini dovete assolutamente portarli in uno di questi! I loro occhi non potranno che illuminarsi!



I negozi sono coloratissimi e tutti a tema Disney con tantissimi giocattoli e cose utili dei cartoni animati. I peluches abbondano, ma molti sono gli oggetti interessanti anche d'uso quotidiano. Difficile descrivere a parole un Disney Store, bisogna proprio andarci! Recentemente è stato inaugurato a Bergamo il primo Disney Store interattivo, presso il centro commerciale Orio Center di Orio al Serio, un vero e proprio paradiso per i bambini, con giochi, animazione, spettacoli, fiabe, una zona multimediale che crea atmosfera fiabesca per entrare nel vivo delle favole Disney, un megaschermo con oltre 50 cartoni animati diversi, l'apparizione di Trilli a intervalli ben definiti, e una musica di sottofondo che vi conquisterà!
I due riti della giornata sono la Cerimonia di apertura e la Cerimonia di chiusura, una vera coccola per i bambini. 

Un negozio imperdibile! A prezzi alti. Ma troverete davvero di tutto e lo consiglio per un regalo speciale! Io, da brava mamma, ho comprato qualche anno fa, un cuscino di Nemo per il mio gattino! Il pesciolino è un piccolo peluches che esce da una tasca cucita sul cuscino. Il mio gatto lo adora e ci appoggia la testa per dormire!

Negozi in Italia

Milano, corso Vittorio Emanuele 11/20
Cinisello Balsamo, c/o centro commerciale Auchan Milano Nord
Bergamo Orio al Serio, c/o centro commerciale Orio Center
Verona, via Mazzini 25
Padova, piazza della Frutta 23
Venezia, campo San Bartolomeo 5257
Udine, c/o centro commerciale Città
Torino Grugliasco, c/o centro commerciale Le Gru
Modena, via Emilia Ovest
Bologna, via Indipendenza 7
Firenze, via dei Calzaiuoli 69/71
Roma, via del Corso 165
Roma Est, c/o centro commerciale Romaset
Marcianise, c/o centro commerciale Campania
Napoli, via Toledo 129
Bari, via Sparano 127/130


Sito Internet 

-->

Nessun commento:

Posta un commento