Le due Torri Chess Shop Bologna

Se giocate a scacchi, amate gli scacchi e avete partecipato anche a un solo piccolo torneo nella vostra vita, conoscerete senz'altro questo negozio, situato in centro a Bologna, e il più noto d'Italia. Non esiste sito internet di scacchi che non lo pubblicizzi, o giocatore professionista italiano che non lo conosca.




Il negozio è fornitissimo, e possiede davvero tantissimi articoli per il gioco e moltissimi libri (oltre 2.000!). Se amate gli scacchi ci rimarrete dentro delle ore, indecisi su cosa comprare, ma anche solo se visitate il sito internet, dove c'è un prezioso shop on line. 
Articoli, oggetti a tema, gadget, libri per principianti e professionisti, software, video didattica, riviste, scacchiere, orologi da torneo e materiali per il gioco ufficiale, e per i veri scacchisti anche oggetti originali marchiati FSI (Federazione Scacchistica Italiana). 
Oggetti davvero di tutti i tipi, in cui potrete trovare regali utili per ogni tipo di giocatore e anche per voi.

Le due Torri è anche un'Accademia Scacchistica col medesimo nome. Si tratta di un'associazione sportiva affiliata alla FSI e al CONI. Offre corsi di scacchi di tutti i livelli ed è proprio una scuola dove è possibile ottenere titoli e migliorare il proprio gioco sia in sede che a distanza. Il sito internet lo trovate qui.

Il negozio si trova in via Ugo Lenzi 4/d.
Ad accogliervi un personale preparatissimo, amante degli scacchi. E, se siete fortunati, potrete essere serviti da qualche Maestro!
Da andarci assolutissimamente, se siete veri scacchisti.

-->

Nessun commento:

Posta un commento