Centro commerciale I Gigli a Campi Bisenzio - Firenze

l'insegna dei Gigli

Salve a tutti i lettori di questo blog, sono Claudia del blog La Mia Teiera, e scrivo questo post per raccontarvi qualcosa su un centro commerciale delle mie parti che conosco molto bene e dove vado spesso.
 I Gigli sono un centro commerciale a Campi Bisenzio, pochi chilometri fuori Firenze. Si raggiungono facilmente dall’autostrada uscendo a Calenzano e seguendo le indicazioni onnipresenti.


I Gigli sono enormi, all’interno ci sono più di 140 negozi di abbigliamento, accessori, libri, dischi, prodotti per la cura del corpo, oggetti per la casa, valigie, e poi bar, ristoranti, ed un grande supermercato Panorama.
I miei negozi preferiti sono Kasanova e Zara Home per i casalinghi, per l’abbigliamento e gli accessori Zara, OVS Industry e H&M., e mi piace molto anche la FNAC, con libri, dischi, multimedia, curiosità varie. Immancabile infine una sosta al negozio monomarca del cioccolato Lindt.

Considerate che per girare tutti i negozi e fermarsi in alcuni ci vorrà almeno mezza giornata, addirittura una intera giornata se siete shoppers accaniti. Naturalmente vi consiglio di evitare i weekend ed il periodo precedente alle feste perché c’è davvero troppa gente, nonostante ci sia un parcheggio immenso sotto Natale diventa un’impresa anche parcheggiare.
Attenzione anche alla scelta dell’ora del rientro verso Firenze: pochi chilometri di autostrada alle ore di punta fanno perdere anche due ore.

Per l’elenco completo di tutti i negozi cerca sulla mappa nel sito ufficiale, a questa pagina.

Indirizzo: via San Quirico 165, Campi Bisenzio (FI)

Orari di apertura: tutti i giorni dalle 9 alle 22, ristorazione dal lunedì al giovedì 9-23, venerdì, sabato e domenica 9-24

-->

Nessun commento:

Posta un commento